MIRTILLA, taglia media, incrocio segugio a pelo duro. ADOTTATA

mirtilla
Era agosto 2021, siamo nel Cilento.
Mi scrive un’infinità di messaggi una persona dal Lazio, stavano abbandonando un cagnolina, non sapeva che fare! La scaricano da una macchina e via di corsa, pensiamo ai soliti cacciatori!!!
Inizia una giornata nera, (era anche domenica, il giorno peggiore della settimana per me) oltre che per la piccola, per me.
Non sto a dirvi quante telefonate feci, infine riuscii a trovare una volontaria del posto, che ha anche un rifugio, che me l’andò a recuperare. La piccola era in piena piometra, per cui la feci ricoverare ed operare subito, ovvio, tutto a mie spese, nel frattempo la segnalatrice sparì!
Da allora è trascorso un anno e mezzo, per Mirtilla pago una retta di 150 euro al mese, non riesco ad andarla a trovare mai perché il rifugio è distante molti km da me.
Mirtilla è sana, giovane, di buon carattere, taglia media, incrocio segugio a pelo duro, soli due anni e mezzo, sarò di parte, ma la trovo bellissima, con degli occhi che parlano!
Vi chiedo con il cuore in mano una condivisione, soltanto un click per aiutarmi a trovare una casa per questa piccola, che merita una famiglia dopo il vile abbandono ricevuto. Grazie
ℹ️ Per info e adozione: inviare messaggio SOLO Whatsapp al 3491840478 oppure scrivere mail: annalisa.spinosa@virgilio.it

I commenti sono chiusi.