APPENA RECUPERATA ERA SCHELETRICA! (ADOTTATA)

L’hanno fatta accoppiare… partorire… venduti i suoi cuccioli… poi come uno straccio che ormai non serviva più, buttata per strada! 
Per giorni abbandonata a se stessa in strada, era diventata scheletrica e piena di ferite, fin quando Luisa, una cara ragazza del posto, non ha resistito più e l’ha portata a casa sua. Se la sarebbe anche tenuta, se i suoi altri tre pit l’avessero accettata! Inizialmente sembrava di si, dormivano anche tutti e 4 nella stessa cuccia, finché a distanza di 1 mese, tutti e tre hanno fatto branco, si sono coalizzati contro di lei e l’hanno attaccata ferendola di brutto; non è stato facile staccarli, tutto questo davanti a tre bimbi piccoli, terrorizzati dalla scena a cui hanno assistito. Dopo quell’episodio, Bella lì non era più al sicuro, Luisa l’ha dovuta tenere separata dagli altri tre suoi, che le avevano ormai dichiarato guerra, cercavano in ogni modo di aggredirla.
Ora Bella si trova in pensione, dopo aver conosciuto l’amore di Luisa che la faceva dormire nel letto con lei, Bella è triste, piange nel box, non capisce il perché… ancora una volta si sente abbandonata… Vi prego, diamole una famiglia!
Bella ha solo un anno, si trova a Napoli, ma per una buona adozione arriva anche al centro e al nord.
Si affida STERILIZZATA, microchippata e vaccinata.
Info qui sul blog oppure email: annalisa.spinosa@virgilio.it



I commenti sono chiusi.