Ozzy, 2 anni presunti (ADOTTATO)

E’ arrivato fuori casa di un’amica, barcollante e fortemente raffreddato, cercava aiuto, era palese fosse di casa… Patty non ha avuto il coraggio di girargli le spalle, l’ha curato, poi sterilizzato… ma di più non può fare, ha un gatto molto territoriale e dominante che non gli da pace, lo tormenta, lui ne è succube e infelice… L’aiutiamo a trovare una mamma per sempre? Ozzy si trova a Napoli, ma per una buona adozione, arriva anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.  Info: qui sul blog oppure mail a: annalisa.spinosa@virgilio.it Vi prego: condividete almeno, magari finisce sotto gli occhi giusti grazie al vostro click, è davvero urgente!

E’ arrivato fuori casa di un’amica, barcollante e fortemente raffreddato, cercava aiuto, era palese fosse di casa… Patty non ha avuto il coraggio di girargli le spalle, l’ha curato, poi sterilizzato… ma di più non può fare, ha un gatto molto territoriale e dominante che non gli da pace, lo tormenta, lui ne è succube e infelice… L’aiutiamo a trovare una mamma per sempre? Ozzy si trova a Napoli, ma per una buona adozione, arriva anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.

 Info: qui sul blog oppure mail a: annalisa.spinosa@virgilio.it Vi prego: condividete almeno, magari finisce sotto gli occhi giusti grazie al vostro click, è davvero urgente!