Ciro. ADOTTATO

E’ un maschio, si chiama Ciro, tre anni circa, mi hanno detto che per un anno e mezzo l’hanno tenuto dentro (poco ci credo!), insieme ad una pitt che già hanno dato via (chi sa in quali mani sarà finita!) poi  è nato un bambino, hanno cambiato alloggio… non potevano tenerlo con un bimbo appena nato in casa!!! La cosa grave è che questa povera anima, era legato ad un palo, senza nemmeno la minima possibilità di movimento! (almeno sporcava un posto limitato). 
E’ microcippato (adesso capisco perchè non se ne siano sbarazzati, per paura che risalissero a loro!), prontissimi a firmare il passaggio di proprietà, ovviamente me lo sono intestato io… Hanno anche aggiunto che ha una terribile paura delle scope, vi lascio immaginare il perchè! 
Mentre andavamo via, non una lacrima, una carezza per salutarlo, uno “ciao Ciro” nulla! Avevano anzi il sorriso stampato, di quelli che finalmente si sono liberati di un peso, di un problema! Ciro sembrava impazzito dalla felicità nel camminare, nel correre, anche in macchina non faceva altro che passare dal sedile anteriore a quello posteriore, ha divorato con una fame spaventosa una decina di biscotti stesso in macchina e continuava a leccarmi il viso! Dalle foto non traspare, ma vi assicuro che è camuffato dal pelo lungo, era tutto ossa se lo accarezzavi! A loro dire ha sempre mangiato pasta, solo pasta… Mi si è stretto il cuore a lasciarlo nel box, ma è grande, spazioso, una cabina chiusa, in cui ho messo una cuccia con una morbida coperta di lana, una scodella piena di crocchette Trainer, un’altra con l’umido (che ha divorato subito!) finalmente acqua a volontà a disposizione… Si è affezionato già a me, piangeva e guaiva aggrappato alla rete mentre andavo via… Assorbo sempre tutta questa disperazione… stò malissimo. Forza Ciro, te la troviamo una famiglia che ti meriti. E’ stato sverminato, trattato con l’antiparassitario, successivamente vaccinato, testato e sterilizzato…

Ciro si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo porto ovunque, previo controlli pre e post affido, intestazione microchip e disponibilità a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Info: 3491840478 – annalisa.spinosa@virgilio.it


I commenti sono chiusi.