ADOTTATA – Lei è Spada, la dolcezza fatta cane.

Nel suo girovagare, si era fermata in un parco dove c’erano altri 3 cani, si era unita a loro, ma la gente del posto, spaventata dalla taglia e soprattutto non contenta che un altro cane si insediasse lì, hanno pensato bene di risolvere il “problema” a modo loro, l’hanno accoltellata!!! Per fortuna una signora l’ha soccorsa, portata da un veterinario, fatta ricucire, datole l’antibiotico ogni giorno, affinchè i punti e la ferita non si infettassero, ma ha dovuto rimetterla sul posto.
La gente non si accontenta, non si ferma lì, minacciano di chiamare l’Asl o di farla sparire, nel frattempo due cani vengono caricati in auto e dispersi chi sa dove… Spada viene messa al sicuro, nascosta in un garage, qui entro in scena io, mi chiamano chiedendomi aiuto per lei e per l’altro cane nero rimasto in giro.
Ho iniziato a prendere Spada, la più urgente, poi dovrò pensare anche a Nerone, che anche se trattato male, finora almeno non hanno mai provato ad amazzarlo.
Da qualche giorno Spada è in pensione, cerco per lei una casa per sempre o almeno nel frattempo, una mamma/papà a distanza, che mi aiuti a pagare la sua retta mensile e le sue spese, dovrà essere vaccinata, sterilizzata, chippata.
Spada è giovanissima, meno di un anno, si trova a Napoli, ma per una buona adozione sono disposta a farla arrivare al centro e al nord, previo controlli pre e post affido, intestazione chip e disponibilità a mantenere rapporti nel tempo.
Info: 3491840478 (se non rispondo lasciate un messaggio) oppure mail a: 

annalisa.spinosa@virgilio.it

http://www.lazampa.altervista.org/

I commenti sono chiusi.