ADOTTATO – Brillo – maschio, 7 o 8 mesi

Me lo sono trovata fuori il portone di casa, qualcuno che ha visto la colonia ed ha pensato bene di lasciarlo lì.
Da allora son passati 15 giorni, lui non si muove dal posto, forse aspetta che lo vadano a riprendere o forse si sente almeno sicuro qui. Non fa altro che aspettare che aprano il portoncino per infilarsi dentro e trovare un pò di refrigerio e ombra nel palazzo, ma i condomini non fanno altro che scacciarlo sbattendogli il portone, ma lui insiste, aspetta ore e non appena il portoncino si riapre rientra, fa questo da mattino a sera. Cerca di entrare anche nell’ascensore, salirebbe con chiunque, un paio di volte me lo son trovato al 4° piano fuori Casa Love, se non fosse arrivato nel momento di quarantena, sarebeb già dentro anche lui!
L’ho chiamato Brillo, maschio, 7/8 mesi, è coccolosissimo, starebbe ore ed ore in braccio a farti le fusa, ha bisogno di una famiglia, di una casa, in strada non sa starci, si sta già ammalando, ha gli occhi completamente impasticciati di raffreddore e stà dimagrendo, ho iniziato a dargli l’antibiotico e mettergli la pomatina agli occhi.
Ho provveduto a sverminarlo, mettergli l’antiparassitario, a farlo sterilizzare e trstare fiv felv (negativo), presto lo farò anche vaccinare, di più non posso!
Vi prego, salvatelo! Adottatelo!
Brillo si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo porto ovunque!


Info sms 3491840478 – oppure mail a annalisa.spinosa@virglio.it
http://www.lazampa.altervista.org/

I commenti sono chiusi.