Aiutateci ad aiutarli

Vi ringraziamo per il vostro sostegno, se vorrete effettuare una donazione mensile ci permetterete di ottimizzare al meglio la nostra opera di volontariato.



Cliccate sull’immagine e se volete attivate la donazione mensile
postepay 1
Carta n. 5333171088792177 intestata ad Annalisa Spinosa
Codice fiscale SPNNLS73R52F839M
BONIFICO bancario 1 1 1
Cliccate sull’immagine per ottenere gli estremi
Logo Teaming
Cliccate sull’immagine per donare 1€ al mese

Tutto può aiutarci, tutto quello che per voi può essere vecchio e che vorreste buttare, per questi piccoli che non hanno nulla, può essere essenziale. Potete inviare plaid, teli da mare, asciugamani, collari pettorine e guinzagli, cibo in scatola e croccantini, giochi per cani/gatti, vermifughi, antiparassitari, cucce, ceste di vimini, trasportini di tutte le grandezze, salviettine, ace disinfettante, traversine, ciotole, antibiotici e farmaci veterinari, vitamine.

Potete spedire a:

ASSOCIAZIONE ANNALISA SPINOSA, Salita Stella 21 80135 Napoli


Chi siamo

Annalisa Spinosa ODV, è una associazione senza scopo di lucro impegnata nell’attività in difesa di tutti gli animali, grazie e solo con l’aiuto dei suoi sostenitori. Recuperiamo animali in difficoltà, abbandoni, orfani, rinunce di proprietà con l’obiettivo di dare loro un futuro migliore! Siamo un’associazione che si batte e promuove un cambiamento culturale e sociale, atto a superare tutte le forme di sfruttamento nei confronti degli animali e della Terra.

In che modo viene utilizzata la mia donazione?

Per il salvataggio degli animali. Interveniamo in situazioni di maltrattamento, recuperiamo animali da allevatori (quelli che loro considerano “scarti” perché malati, anziani o solo perché non corrispondono agli standard precisi), diamo loro tutte le cure ed interventi veterinari che necessitano, li ospitiamo e li manteniamo in stalli casalinghi e privati, fino a trovare per loro un’adozione, una famiglia, una casa, per sempre.

Posso donare il 5×1000?

Certo! L’Associazione Annalisa Spinosa è una ODV e come tale può ricevere il tuo 5×1000, un aiuto importante e concreto a costo zero.
Al momento della dichiarazione dei redditi porta con te il Codice Fiscale dell’associazione. Inoltre, se hai una attività imprenditoriale, gestisci o lavori in una azienda, potresti aiutarci in più modi per esempio inviando una mail a dipendenti, colleghi, collaboratori, clienti e fornitori, suggerendo loro di destinare il 5xmille alla nostra Associazione.

Le donazioni sono fiscalmente detraibili o deducibili?

Si. Il contribuente, che effettua erogazioni libere in denaro, a favore di una ODV, ha la possibilità di detrarre dall’Irpef un importo pari al 26%.

Posso fare un lascito testamentario all’Associazione?

Certamente. Nel tuo testamento puoi devolvere beni mobili ed immobili, somme di denaro, il tuo TFR, polizze vita e titoli di investimento. L’associazione ha l’obbligo di destinare i beni ricevuti e le loro rendite al conseguimento delle finalità previste dall’atto costitutivo e dallo statuto.

I commenti sono chiusi.