Charlie, circa 2 anni, taglia media, molto dolce e compatibile con i suoi simili.

È stato abbandonato nella stazione di servizio sulla statale Q7 verso Cancello Arnone (CE)Per parecchi mesi è rimasto lì, non si muoveva dal posto, sperava che ritornassero a prenderlo. Una signora impietosita gli portava da mangiare e da bere, la stessa che mi chiede aiuto per lui.Poi è stato segnalato alla polizia municipale, per il pericolo che poteva provocare agli automobilisti di passaggio. Ora si trova in un canile del casertano affollatissimo, senza volontari e quindi senza nessuna visibilità, diventerà un ergastolano senza aver commesso nulla, se non quello di essersi fidato e aver amato, chi senza pietà, sensi di colpa e coscienza, si è liberato di lui, nel modo più indegno che potesse!!! Vi prego condividete! Facciamolo arrivare sulla bacheca e sotto gli occhi giusti! Tiriamolo fuori!!! Al bastardo che l’ha abbandonato, auguro un’estate di merda, il peggio che si possa passare!!! Si chiama Charlie, ha circa 2 anni, taglia media, molto dolce e compatibile con i suoi simili. Per una buona adozione lo faccio arrivare a mie spese anche al centro e al nord, vaccinato e sterilizzato, previo controlli pre e post affido. Info:3491840478 (se non rispondo lasciate un messaggio e vi richiamerò) oppure mail: annalisa.spinosa@virgilio.it Alcuni articoli correlatiNOEL, nata il 15/09, in cerca d'adozioneSALLY, 2 anni carattere equilibrato e dolcissimoPLUTO, splendido beagle di 9 anni, cerca casaMIRTILLA, taglia media, incrocio segugio a pelo duro.3 cuccioli di 2 mesi future taglie medie, abbandonati in un trasportino. Cercano casaSPIGO, cucciolo nato il 15/09, cerca casa

È stato abbandonato nella stazione di servizio sulla statale Q7 verso Cancello Arnone (CE)
Per parecchi mesi è rimasto lì, non si muoveva dal posto, sperava che ritornassero a prenderlo. Una signora impietosita gli portava da mangiare e da bere, la stessa che mi chiede aiuto per lui.
Poi è stato segnalato alla polizia municipale, per il pericolo che poteva provocare agli automobilisti di passaggio.
Ora si trova in un canile del casertano affollatissimo, senza volontari e quindi senza nessuna visibilità, diventerà un ergastolano senza aver commesso nulla, se non quello di essersi fidato e aver amato, chi senza pietà, sensi di colpa e coscienza, si è liberato di lui, nel modo più indegno che potesse!!!
Vi prego condividete! Facciamolo arrivare sulla bacheca e sotto gli occhi giusti! Tiriamolo fuori!!!
Al bastardo che l’ha abbandonato, auguro un’estate di merda, il peggio che si possa passare!!!
Si chiama Charlie, ha circa 2 anni, taglia media, molto dolce e compatibile con i suoi simili.
Per una buona adozione lo faccio arrivare a mie spese anche al centro e al nord, vaccinato e sterilizzato, previo controlli pre e post affido.
Info:3491840478 (se non rispondo lasciate un messaggio e vi richiamerò) oppure mail: annalisa.spinosa@virgilio.it

Charlie