Vivevano felici a Pescara. ADOTTATE

Vivevano felici a Pescara, erano di una mia adottante, la quale purtroppo, per gravissimi problemi (e credetemi lo sono davvero!), mi ha supplicato di prenderle, voleva, anzi vuole troppo bene alle sue piccole, sarebbero finite per strada o al max in un gattile. Non c’è giorno che non mi scriva chiedendomi delle sue bambine, le mando foto, video, che lei guarda decine di volte durante la giornata e nei momenti in cui più le mancano. Le ho giurato di prendermene cura e di trovare per loro il meglio!

Sono tutte femmine adulte, una un po’ anzianotta, ma tutte sane e soprattutto non dolci, di più!!! Cercano continuamente contatto, se ti appisoli sul letto, corrono per dormirti accanto. 

Amo tutti i miei ospiti pelosi, ma queste piccole, anche se sono solo da un paio di mesi qui a Casa Love, mi hanno rapito letteralmente il cuore, credetemi se solo potessi scegliere e permettermi di tenerne per sempre una parte di loro, loro 4 sicuramente sarebbero tra i primi che adotterei.

Adottatele!!! Magari in coppia sarebbe stupendo visto che hanno vissuto sempre insieme e sono legatissime l’una all’altra, hanno diritto ad un’altra possibilità nella loro vita!

Si trovano a Napoli, ma per una buona adozione le porto ovunque, al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.

Adozione esclusivamente in appartamento, NO GIARDINI, NO CAMPAGNE, NO CORTILI!

Info: solo SMS al 3491840478 – annalisa.spinosa@virgilio.it

bobolina

lou-lou








I commenti sono chiusi.